Il film, uscito a maggio in tutte le sale italiane, ha già conquistato un grandissimo consenso dal pubblico e dalla critica.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar era sicuramente uno dei film più attesi del 2017, e uscito lo scorso maggio, ha già conquistato tutti i cinema italiani. Diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, il film non è altro che il quinto capitolo della celebre saga che narra delle avventure di Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, e della sua ciurma. E mentre attendiamo il rilascio della versione home video, è stata diffusa in rete una scena tagliata del film.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, una scena tagliata dal film
Proprio in queste ore è stata diffusa sul web una scena tagliata del film, dove possiamo vedere Jack Sparrow dare una lezione al giovane Henry, che per farsi aiutare dal capitano per rompere la maledizione che costringe suo padre sull'Olandese Volante cerca di minacciarlo, ingaggiando un duello con la spada. Ecco la scena tagliata del film:
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la trama del film
Questa è la trama di Pirati dei Caraibi 5: Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar uscirà in 4k e in blu ray il 3 ottobre 2017. Non ci resta che aspettare!
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/PiratiCaraibi/