Pitch Perfect 3, ecco il trailer italiano delle Barden Bellas

Finalmente online il trailer in lingua italiana di Pitch Perfect 3 - Barden Bellas che tornano a dicembre nelle sale con un cast arricchito e una gara finale emozionante.

Dopo il poster ufficiale, è disponibile online il trailer italiano di Pitch Perfect 3, rilasciato dalla Universal: il film sarà disponibile in America a partire dal 22 dicembre, mentre in Italia arriverà nei primi mesi del 2018. Beca e le Bellas ritornano sul grande schermo per l'ultimo episodio della saga musicale. Le protagoniste sono diplomate e devono affrontare le difficoltà della vita, in primis la ricerca di un lavoro. Le ragazze, però, hanno l'opportunità di ritrovarsi in occasione di un tour musicale, in un contesto fatto di passione e ostacoli da superare. Ecco il trailer italiano di Pitch Perfect 3

L'unione fa la forza

Le ragazze proveranno a lavorare da sole dopo aver vinto i Campionati del Mondo. Si accorgeranno, però, che singolarmente non si sentono complete e che la loro vera forza risiede nell'unione. Torneranno insieme per realizzare un tour a sostegno dei soldati in Europa e, come potrete immaginare, ne succederanno di tutti i colori. Il gruppo di nerd, riunitesi, prenderà delle decisioni alquanto discutibili e, al contempo, divertenti. Esilaranti e pronte a tutto, dovranno sfidarsi anche con musiciste, oltre che con altre cantanti. Cosa combinerà la scalmanata banda di ragazze canterine?

Pitch Perfect 3, il cast del film

Il nuovo capitolo della serie vede Anna Kendrick e Rebel Wilson in una nuova avventura, iniziata a maggio 2015 e che è stata un vero e proprio successo al box office. A produrre il terzo capitolo di Pitch Perfect sono stati Paul Brooks capo della casa di produzione Gold Circle Entertainment, Max Handelman e Elizabeth Banks di Brownstone Productions. La regia della pellicola è di Trish Sie, mentre Kay Cannon si è occupato della sceneggiatura. Il cast di Pitch Perfect 3 vede la partecipazione di Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld , Anna Camp, Ruby Rose e Brittany Snow oltre ai nuovi arrivi Matt Lanter, Andy Allo e John Lithgow.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=RRioC4BI1ag