Pitch Perfect 3, il nuovo trailer italiano: le Bellas sono tornate

La pellicola arriverà nelle sale americane dal 22 dicembre, dal 2018 in Italia

Le Bellas sono tornate: la Universal ha diffuso il nuovo trailer, il secondo, di Pitch Perfect 3, il terzo film della saga con protagonista Anna Kendrick, nelle sale americane dal 22 dicembre 2017 e nel 2018 in quelle italiane. Come si intende dal trailer, nel nuovo film tra pochi mesi al cinema il gruppo delle Bellas è a caccia di un lavoro e deciderà così di partire per un tour musicale. Non mancheranno però problemi, difficoltà e ansie, oltre ai colpi di scena prevedibili: tutte dovranno prendere una difficile decisione. Ecco il nuovo trailer: 

Pitch Perfect 3: il cast del film

Non solo Anna Kendrick: nel cast del terzo film di Pitch Perfect anche Rebel Wilson, Hailee Steinfeld , Anna Camp, Ruby Rose e Brittany Snow oltre ai nuovi arrivi Matt Lanter, Andy Allo e John Lithgow.. Dietro la macchina da presa Trish Sie, di Kay Cannon la sceneggiatura del sequel al cinema ad inizio 2018 in Italia. A produrre questo terzo capitolo di Pitch Perfect  Paul Brooks, capo della casa di produzione Gold Circle Entertainment, Max Handelman e Elizabeth Banks di Brownstone Productions. 

Pitch Perfect: dove eravamo rimasti

Nel secondo episodio della "trilogia", avevamo lasciato le Bellas esibirsi al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica. Ora una nuova avventura vedrà le ragazze unite per inseguire un nuovo sogno: la commedia musicale è pronta a tornare a oltre due anni dal secondo capitolo, quello che nel 2015 aveva raggiunto le sale. E chissà se il film sarà all'altezza delle aspettative dopo tanta attesa. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=RRioC4BI1ag