Pixels: ecco il trailer, sarà come fare un tuffo nel passato!

È arrivato un nuovo trailer di Pixels, che sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 29 luglio. Più bello di una partita a Tetris!

Nostalgigi di Tetris e di Pac Man potete esultare. Habemus trailer, quello nuovo del film Pixels, che sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 29 luglio.

Finora era successo solo nelle serie animate tipo Simpson. Si parla di quegli episodi dove i giochi che sono diventati delle icone negli anni Ottanta prendono miracolosamente vita e si ribellano all'uomo.

Ora, invece, accade anche al cinema, e il titolo della pellicola non può che essere azzeccato: Pixels. Come dimenticare i pixels grandi come macigni che hanno imperato durante tutti gli anni Ottanta.

Date un'occhiata al nuovo, imperdibile trailer che vi proponiamo qui sotto:

Alla base di Pixels c'è una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti.

Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Se avete speso ore davanti agli schermi per questi videogiochi e consuumato i tasti del joystick, allora non potete assolutamente lasciarvi scappare Pixels.