Josh Hutcherson e Suki Waterhouse nel cast del thriller Plume

Nel cast di Plume, film diretto da Mike Gan, entrano anche la star di Hunger Games, Josh Hutcherson e l'attrice di Assassination Nation, Suki Waterhouse.

Al cast del film Plume si aggiungono la star di Hunger Games, Josh Hutcherson e l'attrice di Assassination Nation, Suki Waterhouse. La pellicola è un thriller diretto da Mike Gan, il quale racconta la storia di una impiegata, dall'indole instabile, che lavora per una stazione di servizio, stanca di essere sopraffatta dalla collaboratrice Sheila. Quando la stazione di servizio è tenuta sotto scacco della minaccia di un uomo disperato che ha bisogno di contanti ne breve tempo possibile (Hutcherson), Melinda cerca di stabilire un collegamento con il ladro, non contando il fatto che qualcuno - a prescindere da chi - possa farsi male. 

Plume, nel cast anche Josh Hutchersn e Suki Waterhouse

Questo sarà il debutto cinematografico di Gan, che in precedenza ha ottenuto riconoscimenti nella comunità cinematografica per il suo cortometraggio No Evil, presentato al Creative Minds del Toronto Film Festival e al Palm Springs ShortFest. La produzione del film è a cura della Yale Prods, Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman, Michael J. Rothstein e Russ Posternak al fianco di Sukee Chew di Hopscoth Pictures e Ash Christian di Cranium Entertainment. I lavori saranno avviati proprio nel mese di febbraio 2018. Al cast di questo interessante lungometraggio, si aggiungono anche Josh Hutcherson e Suki Waterhouse. Il regista ha espresso il suo pensiero in merito a questo suo lavoro per il grande schermo. Ecco cosa ha dichiarato: 

Sono al massimo dell’estasi per l’opportunità di lavorare con un talentuoso trio di attori come Josh, Suki e Tilda. Sono un grande fan del loro lavoro e sento che sono perfetti per dare vita ai personaggi di Melinda, Billy e Sheila.

Chi è Mike Gan?

Lo scrittore/regista Mike Gan è nato a Pechino, in Cina, e si è trasferito negli Stati Uniti all'età di cinque anni. Unico figlio di due immigrati, Mike si è dedicato al cinema, sviluppando un'intensa passione per la narrazione. Diplomato alla USC School of Cinematic Arts, il cineasta ora vive a Los Angeles, scrive e dirige film narrativi.