Pokémon Go: ci casca anche Dwayne Johnson. Ma The Rock ci gioca in modo davvero speciale!

DwayneThe Rock Johnson diventa un Pokémon: è Pokérock grazie a una divertente trovata di uno YouTuber

È acclarato che si tratta di Pokémon Go mania: persone che mentre camminano non alzano più nemmeno gli occhi dal cellulare, magari finendo sotto una macchina, colleghi che entrano in ufficio per catturare il Pokémon che avete sulla spalla, amici che preferiscono a una birra in vostra compagnia una caccia notturna... La passione per i Pokémon ha contagiato tutti in modo indiscriminato, anche alcune star di hollywood. Anche Dwayne Johnson! Avete capito bene, il mitico The Rock si è dato a Pokémon Go, ma non nel modo in cui vi aspettereste.

Dwayne Johnson, insomma, non gioca a Pokémon Go, ci finisce direttamente dentro! E diventa un vero e proprio Pokémon. Visto il soprannome non poteva che essere un Pokérock. Preparatevi, però, perché e vorrete catturarlo dovrete fare i conti con la sua temibile forza fisica.

Scherzi a parte, la trovata di trasformare il mitico Dwayne Johnson in un Pokémon è di uno YouTuberMatPat. Siamo sicuri che il video qui sotto riuscirà a strapparvi almeno un sorriso. Vedere per credere:

Dwayne debuttò nel mondo del wrestling professionale come Rocky Maivia. Pensava di poter diventare il beniamino del pubblico, ma le folle avevano un'idea piuttosto diversa e tutti ricordiamo quei cori di Die, Rocky, Die - Muori, Rocky, muori. Ma non sapevano quale regalo era stato loro dato. I creativi della World Wrestling Federation (WWF) se ne lavarono le mani e gli dissero di essere semplicemente se stesso. Allora lui si è re-inventato. È diventato The Rock. E poi anche un'icona del cinema!