Disney pubblica il trailer di 'Polar Bear': ecco la data di uscita del toccante film

DisneyNature collabora con Polar Bears International per aiutare a proteggere gli orsi polari, i cuccioli e la loro casa artica.

Disney+ ha rilasciato il trailer di Polar Bear, emozionante film sui giganti dell'articolo, che arriva su DisneyNature. Come si può vedere dal filmato rilasciato in rete, si inizia la scoperta di questo fantastico mondo, attraverso la storia di mamma orsa polare e dei suoi cuccioli, immersi in un'incredibile avventura che solo gli abbonati al servizio di streaming potranno vedere. 

Disney pubblica il trailer di Polar Bear

Pubblicato il primo trailer di Polar Bear, toccante film che narra la storia di un orso polare femmina e dei suoi adorabili cuccioli. "In qualche modo deve insegnare ai suoi cuccioli come vivere e prosperare in uno degli ambienti più estremi del mondo", si apprende dal filmato: un istinto, però, rovinato dall'uomo. Il trailer:

Il film segue mamma orsa che si prepara a insegnare ai suoi piccoli a vivere e sopravviere nell'ambiente artico, seguendo il suo istinto animale e quello di madre che protegge e insegna. Disneynature e il Disney Conservation Fund continuano, dunque, il loro impegno storico nella cura della fauna selvatica e dei loro habitat sostenendo Polar Bears International (PBI), ponendo attenzione sul cambiamento climatico in atto che colpisce profondamente la vita degli orsi polari.

La data di uscita del film

"I film belli e coinvolgenti di Disneynature sono noti per la loro capacità di colpire al cuore e ispirare le persone a prendersi cura di loro". Narrato dalla due volte candidata all'Oscar, Catherine Keener, il documentario sull'Orso Polare di Disneynature racconta la storia di una neo madre i cui ricordi della propria giovinezza la preparano ad affrontare la maternità in un ambiente sempre più ostile.

Polar Bear è diretto dai registi naturalisti Alastair Fothergill (Il nostro pianeta, Pianeta Terra) e Jeff Wilson, che insieme si sono occupati di  Penguins: Life on the Edge per Disneynature, oltre a molti altri vari documentari. A scrivere la sceneggiatura David Fowler, mentre la produzione vede il coinvolgimenti di Fothergill, Wilson, Jason Roberts, Keith Scholey e Roy Conli. Il film arriverà su Disney+ a partire dal 22 aprile 2022.