Polaroid, ecco il trailer italiano del film di Lars Klevberg

È arrivato online il trailer di Polaroid, film di Lars Klevberg, che parla di una macchina fotografica dai poteri inquietanti che destabilizzerà un'intera città.

Arriva in rete il trailer italiano di Polaroid, film diretto da Lars Klevberg e distribuito da Notorious Pictures. Nella pellicola, la protagonista è Bird, una ragazza che trova una vecchia Polaroid: evento che porterà all'inizio di una serie di eventi che la spaventeranno e che saranno legati proprio alla macchina fotografica.

Polaroid, il film: ecco il trailer in italiano

Polaroid è una sorta di incrocio tra The Ring e Final Destination, anche se si può tranquillamente collegare ai classici degli anni '80. Bird Fitcher, una ragazza dei giorni nostri, trova, tra vecchie cianfrusaglie contenute in un baule, una Polaroid, una macchina fotografica istantanea, molto vintage che la incuriosisce molto e attorno alla quale si svilupperà l'intera vicenda. Ecco il trailer italiano del film: 

Bird Fitcher è una ragazza che frequenta il liceo. La giovane trova questa macchinetta dal gusto vintage per caso e, incuriosita da questo oggetto del passato, inizia ad usarlo. Questa sua decisione le farà passare un brutto quarto d'ora, visto che l'oggetto in questione le riserva risvolti oscuri, proprio come si intravede dal trailer. Le persone fotografate mediante questa Polaroid iniziano a morire per mano di oscure entità e, su ciascuna pellicola, compare un'ombra inquietante. Non è tutto: le cose si complicano quando la ragazza capirà che la macchina fotografica, fonte di ogni male, è anche indistruttibile. La città, dunque, precipiterà in un incubo infernale senza uscita. Riuscirà la giovane a tirarsene fuori?

La data di uscita

Polaroid rappresenta una versione estesa di un cortometraggio dello stesso regista. La protagonista è Kathrybn Prescott: nel cast, ci sono, poi, altri attori quali Javier Botet, Mitch Pileggi, Madelaine Petsch, Grace Zabriskie, Priscilla Quintana, Tyler Young, Samantha Logan e Keenan Tracey. La pellicola è già uscita in america il 25 agosto 2017; nei cinema italiani, invece, arriverà il 30 novembre.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/polaroidshortfilm/