La diversità attrae o allontana? Non perdetevi Poli Opposti. Le 3 curiosità

Quando due mondi diversi si incontrano non possono che innamorarsi perchè qualcosa in comune c'è sempre. Non credete?

Quando due mondi diversi si incontrano non possono che innamorarsi perchè qualcosa in comune c'è sempre. Non credete? Allora è il caso che vi lasciate trasportare da Poli Opposti, il film commedia diretto dal regista Max Croci il quale con semplicità e un tocco di romanticismo ha saputo dar vita ad un vero successo

In Poli Opposti un cast d'eccezione che dà vita ad una grande squadra, ovvero Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Tommaso Ragno, Grazia Schiavo, Anna Safroncik, Elena Di Cioccio.

Trasposizione cinematografica del vecchio adagio secondo cui "gli opposti si attraggono", Poli opposti ruota ed esplora un concetto semplice e più quotidiano di quanto possa sembrare, la Polarità. Intesa come espressione di un rapporto di reciproca dipendenza fra due elementi contrapposti. La polarità implica una condizione di complementarietà, tale che ciascuno dei due poli trova nell’altro la sua ragione d’essere e il suo fondamento costitutivo. L’uno non potrebbe esistere senza l’altro, come i due poli di una calamita.

Trama

Stefano Parisi e Claudia Torrini svolgono due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. L'amore non è al centro dei loro pensieri, ma è comunque innegabile che sia al centro delle loro vite. Il dottor Parisi cerca di riparare matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie Mariasole, staccandosi anche dall'ingombrante suocero, il dott. Beck, famoso psicologo affetto da irriducibile narcisismo. Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l’implacabile avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Due poli opposti che entrano in conflitto sin dal primo incontro. Ma le cose cominciano a cambiare quando il piccolo Luca chiede di andare in terapia con il dottor Parisi. Stefano e Claudia si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica.

Curiosità

Pronti a soprire cosa si ela dietro a questo ocktail d'amore?

- Poli Opposti ha incassato ben 1.6 milioni di euro nelle sale cinematografiche italiane

- La pellicola è arrivata al cinema l'8 ottobre 2015

-Trasposizione cinematografica del vecchio adagio secondo cui "gli opposti si attraggono", Poli opposti ruota ed esplora un concetto semplice e più quotidiano di quanto possa sembrare, la Polarità. Intesa come espressione di un rapporto di reciproca dipendenza fra due elementi contrapposti.