Poli opposti con Luca Argentero, il primo film di Max Croci

Nel primo lungometraggio, diretto da Max Croci, Poli Opposti, vediamo come protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum, rispettivamente nei panni di un terapista e di un avvocato divorzista.

Va in onda l'11 aprile, su Rai 1 alle ore 21:25, Poli opposti, film diretto da Max Croci, che vede come protagonisti due volti molto conosciuti del cinema italiano: Luca Argentero (Fratelli unici) e Sarah Felberbaum, che interpretano, rispettivamente un terapista di coppia e un avvocato divorzista tutto d'un pezzo i quali, nonostante siano poli opposti, riusciranno a confrontarsi. 

Poli opposti, la trama

I protagonisti della storia sono Stefano Parisi, di professione terapista e Claudia Torrini, che è, invece, un avvocato divorzista. Due poli opposti, proprio come recita il titolo del film: lui cerca di riparare matrimoni in crisi, anche se col suo non è stato bravo, visto che è stato lasciato dalla moglie Mariasole, mentre Claudia è la madre single di Luca ed è un incubo per i mariti delle sue clienti, poiché molto agguerrita nel suo lavoro. 

Poli opposti, primo film da regista per Max Croci

Poli opposti, datato 2015, rappresenta il primo film da regista per Max Croci. Il cineasta, infatti, prima di mettersi a lavorare su questo progetto, si era occupato, prevalentemente, di cortometraggi e documentari. Il suo primo lungometraggio, datato 1995, era intitolato Queen Be, interamente ambientato negli anni '20, seguito da Rosso Tigre che porta a casa il terzo premio al Torino Film Festival. Altri cortometraggi sono Glamour Express e Marameo, in cui vediamo anche la partecipazione di Platinette nei panni di un gangster. Dopo aver diretto Poli Opposti, il regista firma anche altri due lungometraggi: Al posto tuo del 2016 e La verità, vi spiego, sull'amore del 2017.

Poli opposti, il trailer

Di seguito, vi riportiamo il trailer ufficiale del film:

Poli opposti, il cast

All'interno del cast del film, ritroviamo i seguenti attori: Luca Argentero (Stefano Parisi), Sarah Felberbaum (Claudia Torrini), Giampaolo Morelli (Alessandro), Anna Safroncik (Mariasole), Jack Queralt (Manolo), Grazia Schiavo (Carolina), Riccardo Russo (Luca), Gualtiero Burzi (Luigi Braschi), Roberto Bocchi (Onorevole) e Elena Di Cioccio (Rita). 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/myreviews_it/status/650238310619684864