Poliziotto in prova, in tv arriva la coppia (a)tipica di detective

Poliziotto in prova è il tipico buddy movie, con interpreti comici di grande fama negli Stati Uniti come il rapper Ice Cube e Kevin Hart.

Alle 21.20 del 5 agosto 2018, su Italia 1 andrà in onda il film Poliziotto in prova, un buddy movie divertente che pone ancora una volta in evidenza il clichè della coppia formata dal detective veterano e sempre serio insieme al neofita e chiacchierone agente. Questi due personaggi di colore hanno il volto di Ice Cube, il rapper, e Kevin Hart, il comico amatissimo negli States. Poliziotto in prova è datato 2014 e vede la regia di Tim Story, che ha diretto anche il sequel Poliziotto ancora in prova del 2016. Scopriamo insieme la trama, il cast e una curiosità sul film e come vederlo in streaming.

Poliziotto in prova: la trama del film

La storia vede l'agente di guardia di un liceo, Ben (Kevin Hart), che vuole da sempre stupire il fratello, detective veterano di nome James (Ice Cube), della su fidanzata Angela. Quando la domada di iscrizione all'accademia di Atlanta di Ben viene accettata, quest'ultimo si fa coraggio nel chiedere ad Angela di sposarlo, impressionando forse anche James. Ma il detective vuole mettere alla prova la giovane recluta, portandolo con sè in una selvaggia pattuglia per la città.

Poliziotto in prova: il cast e una curiosità

Nel cast del film, oltre a Kevin Hart e a Ice Cube, compaiono: John Leguizamo, Brice McGill, Tika Sumpter, Bryan Calenn e Laurence Fishburne. 

Il film ha incassato, a fronte di un budget di 45 milioni di dollari, ben 145 miliori di dollari in tutto il mondo, cifra che ha dato il via anche al sequel del 2016 Poliziotto ancora in prova.

Poliziotto in prova in streaming: come vedere il film

Per vedere Poliziotto in prova in streaming ci sono diversi modi. Eccoli di seguito:

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto in streaming;

- il film è disponibile per il noleggio in streaming nei seguenti store online: Chili, Rakuten Tv, Playstation Store, Microsoft Store, iTunes e Google Play;

- Il film è disponibile per l'acquisto in streaming nei seguenti store online: Chili, Rakuten Tv, Playstation Store, Microsoft Store, iTunes e Google Play.

Fonte immagine: facebook.com/ridealongthemovie