'Poliziotto in prova', ecco qualche curiosità sul film con Ice Cube

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Poliziotto in prova', film diretto da Tim Story con Ice Cube e Kevin Hart.

Si intitola Poliziotto in prova ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 22 maggio 2014, diretto da Tim Story e che verrà trasmesso giovedì 6 febbraio 2019 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Poliziotto in prova: il cast

Nel cast del film Poliziotto in prova, troviamo la presenza dei seguenti attori: Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Bruce McGill, Laurence Fishburne, Tika Sumpter, Dragos Bucur, Gary Owen, Jacob Latimore.

Poliziotto in prova: la trama

Ben desidera sposare la sua splendida fidanzata Angela, ma prima di poter proporre deve ottenere l'approvazione del fratello James, un detective di alto livello nel dipartimento di polizia di Atlanta.

Quando l'aspirante agente di polizia Ben viene accettato nell'accademia, finalmente trova il coraggio di chiedere la benedizione di James.

Ancora non convinto che Ben abbia quello che serve per provvedere alla sua amata sorellina, James invita Ben a fare un giro attraverso le zone più difficili della città. Inizialmente, gli sforzi di James per terrorizzare il giovane tirocinante vanno perfettamente secondo i piani, ma una volta che la coppia incorre nell'ira del criminale più temuto di Atlanta, tutte le scommesse vengono annullate.

Poliziotto in prova: curiosità sul film

Tim Story - che ha diretto il film - si è occupato anche delle due pellicole dei Fantastici Quattro ma anche del film Ride Along. Nel cast, come possiamo notare, troviamo la presenza di Olivia Munn che ha preso parte a diverse pellicole sui supereroi, come Iron Man 2 e X-Men Apocalisse

Al suo fianco, c’è anche Ken Jeog che - con al serie di film di Una notte da leoni, si è fatto conoscere al grande pubblico. La pellicola, inoltre, ha avuto un sequel, intitolato Un poliziotto ancora in prova, nel 2016.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/gaudidj/status/780300854901563392?s=20