“Pooh - Amici per sempre” su Rai1 con tanti ospiti. Le anticipazioni

Una serata in prima serata su Rai per festeggiare il cinquantennale della band Pooh

Dopo lo straordinario successo riscosso sul palco del Festival di Sanremo questa sera venerdì 11 marzo 2016, la storica band italiana fondata nel 1966 i Pooh saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1 alle 21.20 con uno show intitolato “Pooh - Amici per sempre” condotto da Carlo Conti e interamente dedicato ai loro cinquant’anni di storia musicale.

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 11 marzo 2016

Continuano i festeggiamenti per il Cinquantennale della storica band italiana con uno speciale tv in cui saranno presenti anche gli artisti Emma, Moda', Patty Pravo e Rocco Hunt che  si alterneranno sul palco insieme alla formazione originale dei Pooh: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all'insegna delle emozioni. 

I Pooh questa sera su Rai1 si racconteranno attraverso aneddoti,  immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia.

Lo spettacolo “Pooh - Amici per sempre” è diretto da Maurizio Pagnussat ed è prodotto da F&P Group e da Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.