Potrebbe arrivare il reboot di Saranno Famosi

Lifetime potrebbe riportare in vita la mitica serie degli anni Ottanta, Fame

Preparatevi perché la febbre del ballo sta per tornare a colpire. O almento è quanto sembra stando alle intenzioni di Lifetime, più intenzionata che mai a riportare in vita Saranno Famosi.

Il progetto è condiviso anche dal ballerino, coreografo e produttore Nigel Lythgoe (So You Think You Can Dance, American Idol): si tratta proprio di riportare sul piccolo schermo una delle serie più iconiche di tutti gli anni Ottanta.

Le intenzioni sono più serie che mai, tanto che sarebbe già stato ordinato un primo ciclo di episodi di Fame, che in passato vinse per due anni consecutivi (nello specifico nel 1983 e nel 84) il Golden Globe come miglior comedy/musical. La serie di Saranno Famosi portò a casa anche nove Emmy, per le coreografie, la direzione artistica, la fotografia, i costumi e le performance della star Debbie Allen.

Fame raccontava le storie di un gruppo di studenti e insegnanti della New York School of Performing Arts, mettendo in scena oltre ai piccoli e grandi drammi personali, familiari e sentimentali di adolescenti e professori una serie di numeri musicali, in particolare coreografie e musical, eseguiti dagli studenti della scuola.