Il nuovo film di Natale con Christian De Sica ed Enrico Brignano sarà nelle sale dal 15 dicembre
La Warner Bros ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Poveri ma ricchi, il film di Natale che vedrà protagonisti Christian De Sica e Enrico Brignano. Poveri ma ricchi sarà nelle sale dal prossimo 15 dicembre, in un periodo in cui la concorrenza sarà agguerritissima: la divertente commedia porta la firma di Fausto Brizzi e nel cast ci sono anche Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro.
Questa la sinossi ufficiale del film: I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: Milano. Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.
Negli anni ha cambiato partner sul set ma Christian De Sica non rinuncia mai all'immancabile appuntamento con il classico cinepanettone. Christian De Sica, otlretutto, sarà impegnato insieme a Michelle Hunziker nello show di quattro puntate che festeggerà il ventennale di Zelig.
Ecco il trailer di Poveri ma ricchi: