Marvel ancora intenzionata a realizzare un film su Power Pack

Kevin Feige ha parlato della fase quattro degli Avengers e del futuro che caratterizzerà i personaggi più giovani dell'MCU.

La Marvel ci stupisce sempre di più: negli ultimi tempi, abbiamo assistito ad Avengers: Infinity War e fra poco anche ad Ant-Man and The Wasp, ma sembra che gli studios non vogliano smettere - fortunatamente - di lasciare a bocca aperta i fan. Ma cosa ci attende per il futuro? Possiamo considerare Cassie, la figlia di Scott Lang come un potenziale esempio. Nel trailer di Ant-Man and the Wasp, la bambina, infatti, dice, in modo molto eloquente, "Vorrei poter combattere i cattivi come te", pertanto si presume che si aprirà una nuova era con giovani Avengers e tra questi potrebbe esserci anche Power Pack

Power Pack, Marvel ha in mente un film?

Heroic Hollywood ha parlato con Kevin Feige delle possibilità di realizzare un franchise in cui fossero protagonisti proprio i Young Avengers che potrebbero unirsi a personaggi come Runaways, Cloak e Dagger nell'MCU. Ecco cosa ha detto Feige, in particolare in merito a Cassie e a Power Pack:

Power Pack è una proprietà su cui siamo interessati da tempo. È davvero da tanti anni che stiamo pensando a Power Pack, perché volevamo fare qualcosa per famiglie, qualcosa che fosse un po’ più dedicato ai più giovani. Ant-Man in un certo senso è diventato quel franchise, naturalmente con Ant-Man and The Wasp, ma Power Pack è ancora uno di quei progetti che stiamo discutendo, non sarebbe divertente farlo un giorno?

Chi sono i Young Avengers?

Young Avengers è una squadra di eroi adolescenti, introdotta nei fumetti nel 2005, che ha diversi collegamenti con i Vendicatori. La squadra include Cassie Lang, alias la figlia di Scott Lang/Ant-Man, con nome in codice Stature. Power Pack, invece, è una squadra di supereroi composta da quattro giovani fratelli che appaiono nei libri pubblicati dalla Marvel Comics. Non solo è il prossimo passo logico, dopo aver aggiunto personaggi LGBTQIA all'universo cinematografico, ma ha anche senso impostare la storia per la fase successiva dell'MCU, in modo da sostituire facilmente eventuali attori che abbandonano il franchise.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1011369161853988865