Power Ranger: AAA attori cercasi!

Per il reboot dei famosi Power Rangers si stanno cercando gli attori

Il nuovo film live-action dedicato ai Power Rangers farà il suo debutto sul grande schermo il 13 gennaio 2017 inizialmente previsto per il 22 luglio 2016. La trama del film dei sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri ( QUI l'approfondimento completo).

Oggi veniamo a sapere che i Power Rangers, dopo esser stata una serie tv che negli anni '90 ha conquistato milioni di ragazzini e che sta diventando una pellicola, la Lionsgate ha aperto il casting per trovare i nuovi teenager dotati di poteri straordinari.

Leggi anche: L'ex Power Rangers Ricardo Medina Jr., è stato arrestato

Tanti i nomi al vaglio dei produttori: Daniel Zovatto, Ross Butler e Brian “Sene” Marco sono in lista per calarsi nella parte del Ranger Nero, mentre una Naomi Scott e Stephanie Scott potrebbero interpretare la Ranger Rosa di nome Kimberly. Per quanto riguarda il Ranger Rosso Jason, invece, i nomi sono quelli di KJ Apa, Austin Butler e Mitchell Hope. Non sappiamo ancora quali sono gli attori accostati agli ultimi due eroi Blue Ranger Billy e il Ranger Giallo Trini.

Ricordiamo che Dean Israelite sarà alla regia, con Ashley Miller e Zack Stentz alla sceneggiatura.

Il titolo di lavorazione del film, prodotto da Lionsgate e Saban Entertainment, sarà Shirt.