Power Rangers, anche Bryan Cranston nel cast

L'attore sarà Zordon, il mentore dei cinque liceali

Ci sarà anche Bryan Cranston nel cast del film Power Rangers, quello in cui vedremo all'opera i liceali che saranno chiamati a difendere la terra. Lo stesso attore lo ha rivelato attraverso il proprio profilo Twitter.

Cranston sarà il loro mentore, Zordon: questo il ruolo dell'attore noto per la partecipazione a Breaking Bad.
Oltre a Bryan Cranston nel cast del film Power Rangers ci saranno Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Quest'ultima, dunque, sarà la cattiva del film. La sceneggiatura è di Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur. Il regista del film è Dean Israelite e la distribuzione è prevista per il 24 marzo 2017.
La trama sarà quella del telefilm: protagonisti cinque liceali che assumono dei poteri straordinari e che scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena. I cinque saranno gli unici a poter salvare il pianeta.

Continuano le buone notizie per chi ama i Power Rangers, dopo quella diffusa qualche settimane fa: si è parlato della possibilità della nascita di un vero e proprio franchise che porterebbe almeno a sette film sui Power Rangers. Parola dell'amministratore delegato di Lionsgate, Jon Feltheimer, che ha detto: Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia.

Ecco il tweet di Bryan Cranston: