La pellicola sarà nelle sale dal 24 marzo 2017
Il 24 marzo del 2017 Power Rangers arriverà nelle sale cinematografiche portando sul grande schermo i personaggi dell'omonima serie tv che tanto successo ha avuto, specialmente negli anni '90. Poco si sa ancora della trama ma grazie alle anticipazioni di The Wrap è possibile avere qualche dettaglio su una sinossi non ancora ufficialmente diffusa. Secondo i rumors, infatti, Rita Repulsa, la villain nel film, sarebbe un vecchio Green Ranger caduto in rovina. A differenza della serie tv, nel film i giovani protagonisti potrebbero essere stati scelti dalla nascita ad essere dei Rangers, ma trovandosi in pericolo dovranno entrare subito in azione senza un addestramento. Inoltre i Dinozords saranno grandi il doppio rispetto a quelli visti nella serie tv.
La trama partirebbe da Rita intenta a cercare di raccogliere abbastanza oro per far resuscitare Goldar. Allo stesso tempo, la strega dovrà cercare di entrare in possesso di un antico manufatto, Zeo Crystal, da consegnare al suo signore, Lord Zedd. Queste le prime indicazioni in attesa della pellicola.
Del film potrebbe nascere un franchise vero e proprio che porterebbe almeno a sette film sui Power Rangers. Parola dell'amministratore delegato di Lionsgate, Jon Feltheimer, che aveva dichiarato:"Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia".
Nel cast del film Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers. La sceneggiatura del film Power Rangers è stata affidata a Zack Stentz e Ashley Miller, già impegnati con X-Men: L'inizio e con Thor). Il trailer italiano di Power Rangers ha dato qualche anticipazione su quello che si vedrà sul grande schermo fra pochi mesi.