Dal 6 aprile nei cinema italiani sul grande schermo i Power Rangers
Il 6 aprile sarà il giorno dell'arrivo nelle sale di Power Rangers, il film che riporterà sul grande schermo i protagonisti della celebre serie tv. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo spot che vede protagonista Rita Repulsa, la villain della pellicola nei cui panni si è calata Elizabeth Banks. I ragazzi che avranno il compito, come accadeva nella serie tv, di salvare il mondo saranno sempre loro, Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly. Ad interpretarli saranno rispettivamente Dacre Montgomery(Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Bryan Cranston sarà Zordon.
Ecco lo spot di Power Rangers:
Power Rangers, il film del 2017: trama
Ecco la trama del film Power Rangers: è la storia di cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.
Power Rangers diventa una saga? Ecco cosa dice la Lionsgate
Dal successo di questa pellicola dipenderà il futuro di quella che potrebbe diventare una saga, un vero e proprio franchise. Ne aveva parlato qualche mese fa l'amministratore delegato di Lionsgate, Jon Feltheimer, che sulla possibilità di dare il via ad una serie di film a tema aveva detto:"Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia". Un progetto a lungo termine, in attesa del debutto del film nelle sale.