Un reboot dei Power Rangers, al momento, è ancora un sogno da realizzare, ma David Yost ci crede e immagina una reunion del cast originale.
David Yost è ancora interessato a realizzare un film che metta in atto una reunion del cast originale dei Power Rangers. L'attore ha interpretato Billy Cranston, in arte Blue Ranger, nella serie televisiva dei primi anni '90. Lasciò la serie dopo la quarta stagione a causa del bullismo omofobico da parte della squadra di produzione. Nello show, il suo personaggio lasciò la Terra per viaggiare sul pianeta di Aquitar al fine di trovare una cura per il suo rapido invecchiamento.
Power Rangers film, David Yost lavora sullo script
Anche se Yost ha abbandonato la sua carriera di Power Ranger in tutti questi anni, ha continuato a lavorare in televisione come produttore e ha collaborato con DoSomething.com per la campagna You Got the Power, che è stata progettata per combattere il bullismo. Ma ora sembra che voglia rimettere insieme la squadra per un film reunion. In un'intervista con ComicBook, Yost ha rivelato che i fan gli chiedono da tempo una riunione del cast originale:
Ho avuto modo di viaggiare in tutto il mondo per diverse convention e ... tutto quello che sento è che vogliamo vedere una riunione del cast originale...Non ho mai capito perché ciò non era previsto o perché le persone che possiedono il franchise non hanno mai voluto davvero provarlo.
Pare, dunque, che l'attore sia al lavoro sulla sceneggiatura che potrebbe essere alla base di un film che riproponga nuovamente gli eroi dalle tute colorate. Yost ha rivelato anche che la squadra di produzione che sogna di mettere in piedi sarebbe composta da Amy Jo Johnson, che interpretava Kimberly Hart, il Ranger Rosa. Ha diretto due cortometraggi e autoprodotto il film del 2017 The Space Between. Ha detto che ha lavorato con la Johnson in "molti dei suoi film e cortometraggi". È stato anche produttore del film Cacciatore di alieni, produttore associato del reality show Temptation Island e produttore di parti di The Real Housewives of Beverly Hills. Anche se questi progetti sono tutti molto diversi dai Power Rangers, non si può negare che Yost sia un fan del team dei supereroi. Il franchise di Power Rangers è stato riavviato nel 2017 con un film live-action sui Power Rangers che presentava un cast più vario: il film non è andato bene al box office e ha ricevuto anche recensioni contrastanti dalla critica. Tommy Oliver, interpretato da Jason David Frank, ha continuato a fare apparizioni nel franchise televisivo e tornerà in Power Rangers Ninja Steel, l'ultima versione del franchise.
Power Ranger cast, gli attori mancanti
È un peccato che il film non veda una reunion completa: anche se Frank sarebbe senza dubbio ritornato nei panni di Austin St. John, Thuy Trang che interpretò Trini Kwan, il Ranger Giallo perse la vita in un incidente d'auto nel 2001. Yost ha già promesso che il film le renderebbe omaggio e sarebbe interessante vedere come ciò verrà realizzato.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/PowerRangersNow