Power Rangers, i fan saranno contenti di sapere che...

La Lionsgate progetta un vero e proprio franchise e i film potrebbero essere sette

I produttori dei Power Rangers sembrano fare sul serio: il reboot della famosa serie tv, che sarà nei cinema dal 24 marzo 2017, potrebbe essere il primo di una lunga serie. Una sorta di franchise vero e proprio che porterebbe almeno a sette film sui Power Rangers. 

Questa infatti sembra essere l'idea della Lionsgate, visto che il suo amministratore delegato, Jon Feltheimer, ha detto: Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia. 

Nel cast del film Power Rangers ci saranno Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Quest'ultima, dunque, sarà la cattiva del film, e la sua foto di scena è già stata diffusa. 

Nelle scorse settimane sono iniziate le riprese a Vancouver e sono già state diffuse le prime foto ufficiali, con protagonisti proprio i cinque ragazzi che scopriranno di avere dei poteri soprannaturali e che saranno chiamati a difendere il Pianeta, e salvare la Terra da una grande minaccia. Da quel che trapela la trama non si discosterà da quella che i telespettatori che conoscono la serie tv hanno avuto modo di vedere svilupparsi già sul piccolo schermo.
I protagonisti saranno nel reboot così come nella serie tv cinque liceali che assumono dei poteri straordinari e che scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena. I cinque saranno gli unici a poter salvare il pianeta.

La sceneggiatura è opera di Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur. Il regista del film è Dean Israelite.