Lo ha rivelato la produzione nel corso di un'intervista
Si torna a parlare della possibilità che Power Rangers, film a breve nelle sale, diventi un vero e proprio franchise. In particolare sembra che la produzione abbia l'idea di dar seguito alla pellicola con altri cinque film per un totale di sei. Il produttore Haim Saban ha dichiarato a Variety: "Abbiamo già in programma un arco narrativo di sei film. Il pubblico di oggi è sofisticato, basta pensare a Il libro della giungla o Arrival, gli effetti sono incredibili. Il giovane pubblico si aspetta di più? Lo avrà". Ancor prima di capire se il film funzionerà al cinema, tutti sono al lavoro per un progetto molto lungo.
Power Rangers, il film: trama e cast
Power Rangers è diretto da Dean Israelite, e vede nel cast Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.
Questa la trama del film: Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Power Rangers, in Russia vietato ai minori
In Russia il film sarà vietato ai minori di 18, visto che che nel 2013 iè stata approvata una legge che punisce la "propaganda di relazioni sessuali non tradizionali". Il motivo riguarda quanto confessato da Dean Israelite sul personaggio interpretato da Becky G.: Trini scoprirà di essere omosessuale.