Il film sarà nelle sale da giovedì 6 aprile
Il 6 aprile i cinque liceali chiamati a salvare il mondo, i Power Rangers, sbarcheranno sul grande schermo per un film loro dedicato e diretto da Dean Israelite. I personaggi saranno gli stessi conosciuti nel telefilm anni '90 e stavolta saranno impegnati in una avventura diversa. Un film che negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per la presenza di un personaggio omosessuale: non tanto per questo ma per le conseguenze, visto che la solita Russia ha deciso di vietare il film ai minori di 18 anni, dando vita ad una discussione che era stata già in atto per La Bella e la Bestia (vietato ai minori di 16 anni). Del film è stata diffusa una nuova clip oltre ad una featurette. Ecco a seguire la clip di Power Rangers e la featurette:
Power Rangers, il film: cast
Power Rangers è diretto da Dean Israelite e sarà al cinema dal 6 aprile. Nel cast Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers. Il personaggio omosessuale sarà quello di Trini, la Yellow Ranger, come rivelato nel corso di un'intervista dal regista stesso.
Power Rangers, il fim: trama
Questa la trama del film: Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.