Power Rangers, due clip estratte dal film

La pellicola sarà diretta da Dean Israelite e nei cinema dal 6 aprile

Power Rangers sarà nelle sale italiane fra pochi giorni e nel frattempo sono state diffuse due clip del film. Si tratta della pellicola che porterà sul grande schermo le vicende dei personaggi già protagonisti del famoso telefilm. Diretto da Dean Israelite, il film Power Rangers avrà un personaggio omosessuale, come svelato dal regista. Si tratta di Trini, come spiegato dal regista a Variety: E' un momento piccolo ma essenziale per l'intero film. Trini sta facendosi delle domande sulla propria identità. Non l'ha ancora capito del tutto. Penso che l'aspetto grandioso di quella scena sia che dà forza al resto del film dicendo 'Va bene'. Il lungometraggio dice 'Va bene' e tutti i ragazzi devono capire chi sono e trovare il proprio posto nel mondo".  Queste le due clip di Power Rangers, la prima di nome Leave, la seconda Underwater:

Power Rangers, censura per il personaggio omosessuale

Se in Malesia la pellicola sarà distribuita senza censure (c'erano invece stati molti problemi con La Bella e la Bestia) in Russia il film, proprio per la presenza del personaggio omosessuale, sarà vietato ai miori di 18 anni. Stessa sorte toccata al live action Disney vietato ai minori di 16 anni per lo stesso motivo. 

Power Rangers, il film: trama e cast

Power Rangers è diretto da Dean Israelite e sarà al cinema dal 6 aprile, e vede nel cast Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.
Questa la trama del film: Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.