Power Rangers, la prima foto ufficiale del film

La pellicola ricalcherà la storia della serie tv e sarà nei cinema dal 24 marzo 2017

Il film arriverà nelle sale il prossimo 24 marzo 2017 e sarà il reboot della famosa serie tv: ora della pellicola sui Power Rangers è stata diffusa la prima foto ufficiale.

Nel cast ci saranno Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa).
È stato Entertainment Weekly a diffondere il primo scatto, la prima foto ufficiale che ha come protagonisti proprio i cinque ragazzi che scopriranno poi di avere dei poteri soprannaturali, quelli da utilizzare per salvare la Terra da una pericolosa minaccia.

La sceneggiatura è opera di Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur. Il regista del film è Dean Israelite.

Le riprese sono da poco cominciate a Vancouver.

La trama ricalcherà quella della serie televisiva: protagonisti cinque licelali che assumono dei poteri straordinari e che scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena. I cinque saranno gli unici a poter salvare il pianeta.

Ecco la foto ufficiale, condivisa su Twitter da numerosi profili: