Power Rangers, le accuse di Max Landis: "Hanno copiato..."

Lo sceneggiatore non ha gradito il trailer del film in uscita il prossimo 24 marzo

Al Comic Con è stato diffuso il primo trailer di Power Rangers e in rete si registra una prima autorevole critica: quella di Max Landis che ha parlato attraverso Twitter. Lo sceneggiatore, autore di Chronicle, ha scritto una delle prime bozze della sceneggiatura di Power Rangers e così ha detto: "Sembra che abbiano assunto l'autore di Chronicle e abbia scritto un film dei Power Rangers, quindi lo hanno licenziato e hanno realizzato invece Chronicle", ha cinguettato Landis. Per poi aggiungere: "Ho scritto un film sciocco, divertente e un po' goffo nello stile di un lungometraggio teen action un po' retro. Quindi mi hanno licenziato e, più o meno, cinque sceneggiatori dopo, sembra che abbiano realizzato Chronicle".

Il film sui Power Rangers arriverà nelle sale il 24 marzo del 2017. Diretto da Dean Israelite,riproporrà la storia già vista nella serie televisiva, quella di un gruppo di liceali che all'improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove - e il mondo - sono sull'orlo della distruzione a causa di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Nel cast del film Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Ecco i tweet di Max Landis: 

 

Fonte immagine: Twitter