Power Rangers, nuova immagine diffusa dalla Lionsgate

Il film sarà nelle sale dal 24 marzo del 2017

Nuova immagine in arrivo dal film Power Rangers, il reboot cinematografico della famosa serie tv: la Lionsgate ha infatti condiviso uno scatto che ritrae proprio i cinque ragazzi che indossano le loro tute da combattimento.
Il film sarà nelle sale americane dal 24 marzo 2017: nel cast Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà Zordon, il mentore dei cinque Power Rangers. Della nuova cattiva, Rita Repulsa, ha parlato una delle attrici, Becky G.:"Rita tenta di far sentire Trini come se fosse l'anello debole dei Power Rangers e crede che sia più semplice combattere lei prima degli altri. Rita gioca con la mente delle persone e porta Trini a chiedersi se riuscirà ad avere la meglio su di lei o se soccomberà".

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur. Il regista sarà invece Dean Israelite.

La trama sarà quella del telefilm: protagonisti cinque liceali che assumono dei poteri straordinari e che scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena. I cinque saranno gli unici a poter salvare il pianeta.

Del film potrebbe nascere un franchise vero e proprio che porterebbe almeno a sette film sui Power Rangers. Parola dell'amministratore delegato di Lionsgate, Jon Feltheimer, che ha detto: Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia.

Questa l'immagine dei Power Rangers diffusa nelle ultime ore dalla Lionsgate: