Power Rangers, svelati i character poster

Il film sarà nelle sale americane dal 24 marzo 2017

La Lionsgate ha presentato i character poster dei protagonisti di Power Rangers: come noto si tratta del reboot della serie tv e la pellicola arriverà nelle sale americane il 24 marzo 2017,

Nel cast del film Power Rangers ci saranno Bryan Cranston (Zordon), Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Quest'ultima, dunque, sarà la cattiva del film.

La sceneggiatura è di Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur. Il regista del film è Dean Israelite. 

La trama sarà quella del telefilm: protagonisti cinque liceali che assumono dei poteri straordinari e che scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena. I cinque saranno gli unici a poter salvare il pianeta.

E il film sui Power Rangers potrebbe non essere l'ultimo: si è parlato della possibilità della nascita di un vero e proprio franchise che porterebbe almeno a sette film sui Power Rangers. Parola dell'amministratore delegato di Lionsgate, Jon Feltheimer, che ha detto: Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia.

Ecco i character poster dei Power Rangers: