Power Rangers, svelato il primo trailer!

Il film sarà nelle sale dal 24 marzo 2017: nel primo teaser i protagonisti scoprono i nuovi poteri

Finalmente mostrato il primo trailer di Power Rangers, film che la Lionsgate ha presentato nel corso del New York Comic-Con: la pellicola, diretta da Dean Israelite, sarà il reboot della celebre serie tv che spopolava negli anni '90. E anche la trama ripartirà da quanto molti telespettatori già conoscono: è storia di quattro ragazzi, liceali, che all'improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove - e il mondo - sono sull'orlo della distruzione a causa di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Nel cast del film Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers. La sceneggiatura del film Power Rangers è stata affidata a Zack Stentz e Ashley Miller, già impegnati con X-Men: L'inizio e con Thor). 

Del film potrebbe nascere un franchise vero e proprio che porterebbe almeno a sette film sui Power Rangers. Parola dell'amministratore delegato di Lionsgate, Jon Feltheimer, che aveva dichiarato:"Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia".  Power Rangers sarà nelle sale dal 24 marzo 2017: nel primo trailer in lingua originale c'è già tanta azione ma soprattutto si vedono i cinque ragazzi alle prese con i nuovi poteri e con le prime trasformazioni. 

Ecco il trailer di Power Rangers: 

 

Fonte immagine: Twitter