Ecco il trailer italiano del film che sarà nelle sale dal 6 aprile
Diffuso il nuovo trailer italiano di Power Rangers, il film distribuito dalla Lionsgate che vedrà sul grande schermo i ragazzi protagonisti della serie tv cult anni '90. I liceali che scoprono di avere dei poteri e di avere il compito di salvare la Terra. Questo il punto di partenza della pellicola che arriverà nelle sale a partire dal 6 aprile prossimo. Regista sarà Dean Israelite, mentre alla sceneggiatura ci sono Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio). Così proprio il regista aveva parlato qualche mese fa del fiilm: “Sono cresciuto con i Power Rangers e mi sono fatto le stesse domande che si chiedono ancora oggi tutti: ' Come faremo ad aggiornarlo? Come riuscirà a ritagliarsi un suo spazio all’interno di un mondo invaso dai cinecomic e dai supereroi?' La soluzione sarà quella di aggiungere più naturalezza al complesso e incentrare maggiormente il tutto sui personaggi”.
Questo il nuovo trailer italiano di Power Rangers diffuso da Lionsgate nella pagina Facebook ufficiale del film:
Power Rangers, il film: trama
Questa la trama del film: Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Power Rangers il cast
Nel cast del film ci saranno Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl) come Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The 33) come Kimberly la Ranger Rosa, Becky G (Empire) come Trini la Ranger Gialla, Ludi Lin (Monster Hunt) come Zack il Ranger Nero, ed Elizabeth Banks come Rita Repulsa.