Power Rangers, ecco i poster dei protagonisti del film targato Lionsgate

Il reboot del famoso telefilm sarà nelle sale americane dal 24 marzo 2017

Sono arrivati i poster ufficiali di Power Rangers: diffusi da Lionsgate, infatti, i poster del reboot della popolare serie televisiva, realizzati per il New York Comic Con. Ciascuna locandina è dedicata ai giovani protagonisti del film, gli stessi che per anni hanno appassionato i telespettatori del piccolo schermo. La pellicola arriverà nelle sale americane il 24 marzo 2017: nel cast Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa), che sarà la cattiva del film targato Lionsgate. Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers. 
La sceneggiatura è stata scritta da Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur. Il regista sarà invece Dean Israelite.

La trama sarà quella del telefilm: protagonisti cinque liceali che assumono dei poteri straordinari e che scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena. I cinque saranno gli unici a poter salvare il pianeta.

Del film potrebbe nascere un franchise vero e proprio che porterebbe almeno a sette film sui Power Rangers. Parola dell'amministratore delegato di Lionsgate, Jon Feltheimer, che aveva dichiarato:"Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia". 

Inizialmente l'arrivo della pellicola sui Power Rangers nelle sale di tutto il mondo era prevista per gennaio 2017 ma è stata successivamente comunicata una variazione che ha fatto slittare di due mesi l'arrivo sul grande schermo.

Ecco uno dei poster condiviso nelle ultime ore da Lionsgate, quello che raffigura Red Ranger, postato sul profilo Twitter ufficiale di Dacre Montgomery, l'attore che vestirà i panni del personaggio: