Predator: per il reboot Benicio del Toro sarà sostituito da Steve Murphy di Narcos

Nuovi sviluppi per quanto riguarda il cast del reboot di Predator

Qualche tempo fa si era diffusa la voce che il protagonista del reboot di Predator sarebbe stato Benicio del Toro. Però l'attore, che al momento è perso da numerosi impegni, tra cui Soldado, il sequel di Sicario, si deve essere tirato indietro.

Voci di corridoio ci fanno sapere che il suo posto verrà preso da Boyd Holbrook, il giovane attore che ha interpretato il ruolo dell'agente della DEA Steve Murphy per le due stagioni di Narcos. Curiosamente, lo stesso Benicio Del Toro ha interpretato proprio Pablo Escobar.

L'attore presto sarà anche sul grande schermo: lo vedremo nei panni del villain di Logan, Donald Pierce, un cyborg spietato che dà la caccia a Wolverine.

Il reboot del film Predator del 1987 sarà a cura di Shane Black, che ha cosceneggiato la nuova versione del film insieme a Fred Dekker, sceneggiatore con cui collabora dai tempi di Monster Squad. In tempi recenti è noto per Iron Man 3, e per il piccolo Kiss Kiss Bang Bang.

Molti non sanno che il regista ebbe un ruolo minore all'interno del primo film, e recitò nei panni di Rick Hawkins: la prima vittima del guerriero alieno. La casa di produzione lo contattò durante la fase di pre-produzione di Predator, ma lui rifiutò per ben tre volte, fino al giorno in cui gli venne proposto un ruolo nel film.

Predator è un film horror fantascientifico del 1987, diretto da John McTiernan. Narra le vicende di un alieno giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Predator rappresenta un enorme passo avanti nel campo degli effetti speciali ed è il capostipite di una trilogia a cui seguono Predator 2 (1990), e Predators (2010).

Curiosamente, ben tre attori del cast di Predator si sono presentati alle elezioni americane come governatori: Arnold Schwarzenegger è diventato governatore della California, Jesse Ventura del Minnesota, mentre Sonny Landham si era presentato ma non riuscì a diventare il governatore del Kentucky.

Fonte foto: Instagram