Predator: il reboot sarà VM 18

Tutto è pronto per l'inizio delle riprese del reboot di Predator. E il regista avverte: il film sarà rated R

Il regista Shane Black è pronto a lanciarsi sul suo nuovo progetto, il reboot del film The Predator.

Black ha già peraltro diffuso una prima immagine dell'eterogeneo cast del suo film, che include Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Olivia Munneand Keegan-Michael Key. Le riprese dovrebbero incominciare nel giro di qualche giorno a Vancouver.

Il regista ha confermato fin da ora che le tinte del film saranno piuttosto forti e che la pellicola sarà una rated R, cioè vietata ai minori. Per un simile annuncio non poteva che usare un linguaggio molto colorito...

Per il reboot di The Predator, Black ha co-scritto la sceneggiatura con Fred Dekker. Non resta che attendere per sapere qualcosa sul film che è ufficialmente stato indicato come il quarto film del franchise dopo il Predator del 1987, Predator 2 del 1990 e Predators (ah no, era qualcosa come Alien vs. Predator) del 2010.

Ovviamente ci sarà il ritorno dei brutali cacciatori di alieni, ma per ora i dettagli più rilevanti sulla trama del film sono ancora avvolti dal mistero.

Predator 4: il regista è quello giusto?

Probabilmente sì, visto che uno degli ultimi film da lui diretti ha avuto parecchio succeso al box office: Iron Man 3 attualmente è il 10º maggior incasso nella storia del cinema.

Inoltre, chi meglio di lui potrà dirigere il reboot di Predator? Non dimenticare, infatti, che prima di sedersi dietro la macchina da presa, Black è stato un attore; e tra i suoi primi lavori c'è proprio il Predator originario, quello del 1987.

Fonte: THR.com