Premium Cinema: In prima visione tv "Magic in the Moonlight" diretto da Woody Allen

In anteprima assoluta su Premium Cinema c’è "Magic in the Moonlight" di Woody Allen

 Questa sera, giovedì 28 gennaio 2016 in prima serata sul piccolo schermo è ancora una volta il tempo per un nuovo e romantico capolavoro cinematografico che porta la firma alla regia del genio inglese Woody Allen, in anteprima assoluta su Premium Cinema arriva infatti il film "Magic in the Moonlight" .

La pellicola, forse quella più romantica del regista quattro volte premio Oscar,  è incentrata  sull'eterna domanda ,ossia se in amore è  meglio far prevalere la ragione oppure il cuore, ovviamente il tutto come dice il titolo stesso è candito anche da un pizzico di magia. Gli interpreti principali di "Magic in the Moonlight" sono il premio Oscar Colin Firth e la giovane Emma Stone. La pellicola narra la storia d'amore che nasce tra due persone completamente diverse Stanley Crawford (Colin Firth) prestigiatore di fama internazionale ma soprattutto un uomo razionale, e fra  Sophie Baker (Emma Stone) una giovane medium che ripone invece molta fiducia nella magia e nell'irrazionalità.

Il film è  stato ambientato nella Riviera del sud della Francia negli anni ’20 e Woody Allen oltre ad esserne stato il regista ne ha scritto anche la sceneggiatura. Buona visione ai romantici e non.