Pride and Prejudice and Zombies, il trailer ufficiale in italiano

Pride and Prejudice and Zombies arriverà il prossimo 4 febbraio. Ecco il trailer in italiano

Dimenticatevi Orgoglio e Pregiudizio e le sdolcinate atmosfere che ve lo hanno fatto conoscere. Il prossimo film ispirato al capolavoro di Jane Austen ha l'odore putrescente e rancido degli zombiePride and Prejudice and Zombies sarà la versione fantasy di una delle storie d’amore più conosciute al mondo, capace di unire al grande classico le sfumature tipiche delle migliori storie gotiche.

Pride and Prejudice and Zombies è diretto da Burr Steers e interpretato da Lily James (Cenerentola), Sam Riley (Maleficent), Jack Huston (American Hustle – L’Apparenza Inganna), Bella Heathcote (Dark Shadows), Douglas Booth (Jupiter – Il Destino dell’Universo), Matt Smith (Doctor Who), Charles Dance (Il Trono di Spade) e Lena Headey (Il Trono di Spade). La pellicola è tratta dal romanzo cult di Seth Grahame-Smith, edito in Italia con il titolo Orgoglio e pregiudizio e zombie.

In Pride and Prejudice and Zombies una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Pride and Prejudice and Zombies arriverà nelle sale solo il prossimo 4 febbraio. Intanto non perdetevi qui sotto il trailer ufficiale: