Nicolas Cage sarà un cacciatore contro animali selvaggi nel film Primal

Un cacciatore di animali esotici si ritroverà ad affrontare un temibile assassino e un gruppo di bestie inferocite in Primal, film diretto da Nick Powell.

Primal è il nuovo film diretto da Nick Powell (The Bourne IdentityX-Men: The Last StandCinderella Man), il cui protagonista sarà Nicolas Cage. L'attore già ha lavorato con lo stuntman e regista in Outcast – L'ultimo Templare. Si tratta di un thriller che vede Cage impegnato in un ruolo che divertirà i fan, dopo aver interpretato una parte decisamente più seria, quella di capitano, nella pellicola USS Indianapolis, che ha riportato sul grande schermo il disastro navale che ebbe luogo durante la Seconda Guerra Mondiale. La sceneggiatura del film è stata affidata a Richard Leder. Il film è realizzato da WonderFilm Media, con base a Vancouver e Beverly Hills, lanciata da Kirk Shaw, Daniel Grodnik, Jeff Bowler e Bret Saxon. Le riprese della pellicola inizieranno il 23 ottobre. Location scelta: Porto Rico.

Primal, la trama del film

Nicolas Cage, nel film Primal, intepreteròà un cacciatore, specializzato nel catturare animali esotici, destinagli agli zoo. L'uomo sta trasportando diverse bestie feroci dall'Amazzonia, servendosi di una nave cargo greca. Tra gli animali, c'è anche un giaguaro bianco molto raro. Nella nave, però, oltre i preziosi animali, è trasportato anche Richard Loffler, un assassino che ha ucciso un politico e che sta per essere estradato negli Stati Uniti. Passati due giorni di viaggio, l'assassino si mette in fuga e mette in libertà tutti gli animali presenti sulla nave. La situazione precipita e il cacciatore passerà momenti di pura paura e tensione. Walsh, dunque, avrà l'amaro e difficile compito di salvare l'equipaggio sia dall'assassino in fuga che dagli animali feroci.

Nicolas Cage, l'ultimo film Mom and Dad al Toronto Film Festiva 2017

Nicolas Cage e Selma Blair sono arrivati al Toronto Film Festival per presentare Mom and Dad, un thriller nel quale due genitori attaccano i loro bambini, senza un apparente motivo. La pellicola è stata premiata il 10 settembre, al Toronto Film Festival, nella sezione Midnight Madness. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/NicolasCageFP/