Primal Rage, ecco il primo trailer del film sul Bigfoot

Diffuso online il primo trailer di Primal Rage, che porta sul grande schermo la storia del Bigfoot e della lotta di due persone che si aggrapperanno alla vita, a tutti i costi.

È arrivato online il primo trailer di Primal Rage che racconta la storia del Bigfoot. Il video ci permette di dare uno sguardo al fine e alla storia epica che viene raccontata, scandita da riprese cinematografiche che si focalizzano su un inseguimento terrificante in un labirinto rappresentato, appunto, dalla profonda foresta, nella quale è possibile vedere creature soprannaturali e spettrali che affiancano le persone destinate ad una morte cruenta.

Prima Rage, il film: ecco il trailer

Il regista Patrick Magee (Men in Black 3, Spider-Man, AVP: Alien vs. Predator) ha saputo dipanare paura e panico in tutto il film, avvalendosi della partecipazione di attori che hanno reso sicuramente il compito poù facile. Nel cast, infatti, vediamo la presenza di Marshal Hilton, Justin Rain, Casey Gagliardi e Phil Casados. Ecco il trailer:

Il film è stato girato a Crescent City, in California e le riprese hanno impegnato il regista e la troupe di lavoro per due anni di fila. Questa zona è stata scelta come location del film, per le sue condizioni meterologiche alquanto avverse: infatti, sul posto c'era un'elevata piovosità, elemento che ha aiutato molto nelle scene in cui la natura era maggiormente protagonista, anche se c'è da dire che le riprese sono iniziate già a partire dalla stagione della siccità. 

Primal Rage, la trama

Ashley (Casey Gagliardi) e Max Carr (Andrew Joseph Montgomery) si sono persi nel cuore della foresta e sono inseguiti da una creatura terrificante che potrebbe essere solo Bigfoot. Ben presto, si ritrovano in una strana terra legata al mito dei nativi americani e i racconti diventano fin troppo reali. I due cercando, disperatamente, di sopravvivere, anche perché sul posto ci sono persone molto sgradevoli e dovranno avviare una dura battaglia, tra la vita e la morte, al fine di debellare la minaccia rappresentata dal terrificante mostro.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/upcomingmovies/