Primo ciak per il film “La vita possibile”

Sono iniziate da poco le riprese del film “La vita possibile”

Si è battuto da poco il primo ciak del film “La vita possibile” la nuova  pellicola di Ivano De Matteo. Il regista di "Gli equilibristi" e "I nostri ragazzi" è tornato dietro la macchina da prese con un nuovo progetto.

“La vita possibile” è un film sulla speranza, sulle possibilità raccolte, sulla forza delle donne e della loro capacità di rinascita. La trama racconta di Anna e di suo figlio Valerio che scappano da un uomo e da Roma ma presto entrambi finiranno protagonisti tra le colonne di un giornale, notizia tra le notizie. Anna è frantumata nel corpo e nell'anima, lui chiuso, fragile, pieno di risentimento. Ma “la vita possibile” esiste. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza

La vita possibile è una coproduzione italo-francese Rodeo Drive – Barbary Films con Rai Cinema, le riprese del film sono iniziate da poco e si svolgono a Roma e Torino, gli interpreti principali sono Margherita Buy, Valeria Golino, Caterina Shulha, Andrea Pittorino e Bruno Tedeschini.