Diffusi il primo trailer e il nuovo poster di Another Wolfcop di Lowell Dean

Sono online il primo trailer e il nuovo poster di Another Wolfcop, sequel del Wolfcop diretto da Lowell Dean

È stato diffuso il primo trailer di Another Wolfcop, sequel di Wolfcop, pellicola che si basava sulla sceneggiatura di uno spettacolo canadese. Insieme alla clip, anche un nuovo poster del tanto atteso film di Lowell Dean, anche regista e sceneggiatore dell’originale del 2014. La premiere mondiale si terrà il 29 luglio 2017 in occasione del Fantasia Film Festival 2017 di Austin. 

Dal primo trailer ufficiale emergono delle novità a livello stilistico. Il regista infatti ha dato un’impronta più sanguinosa e irriverente alla commedia horror, merito anche di un budget più alto. Per il resto, Another Wolfcop non si discosta particolarmente dal primo film di Lowell Dean.  

Another Wolfcop di Lowell Dean

La pellicola vede come protagonista il poliziotto licantropo e alcolista Lou Garou, pronto a tornare all’opera. Nel film vedremo un eccentrico uomo d'affari le cui intenzioni sono poco ortodosse. Quest’ultimo cerca di attrarre a sé i residenti di Woodhaven con una nuova birreria e un team di hockey, ma ci riuscirà? 

Nel cast del sequel di Wolfcop tornano a divertire il pubblico Leo Fafard (il poliziotto protagonista Lou Garou), Amy Matysio (la poliziotta Tina), Jonathan Cherry (Willie Higgins), mentre tra le new entry troviamo Laura Abramsen, Yannick Bisson, Jessica Hinkson e Serena Miller.

L’originale era incentrato sull'alcolizzato poliziotto Lou che spesso si trova in luoghi insoliti, anche se ultimamente per lui le cose erano  diventate decisamente più strane e... pelose. WolfCop è la storia di un sergente che si batte per diventare un uomo migliore. Una trasformazione alla volta. 

Primo trailer e nuovo poster 

Tra i lavori diretti da Lowell Dean ricordiamo anche il zombie thriller 13 Eerie, mentre presto lo rivedremo dietro la macchina da presa per un altro film, un action post-apocalittico, intitolato SuperGrid. Per la televisione, invece, ha girato le serie tv per bambini Hi Opie! e la serie/reality Dust Up

Adesso non ci resta che aspettare e scoprire insieme i risvolti che prenderà la storia, il cui primo trailer - così come il nuovo poster - è ora disponibile online e con il quale - si spera - torneremo tutti a ridere di gusto.

Ecco il trailer:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WolfcopTheMovie/