Le principesse Disney vestono sempre panni nuovi e bizzarri, questa volta incontrano i mostri più cattivi di sempre.
Le principesse Disney vestono panni sempre più innovativi e divertenti: questa volta grazie all'artista Rodolfo Loaiza Ontiveros incontrano i mostri e i cattivi più spaventosi della cinematografia.
L'artista spagnolo di fama indiscussa, è solito realizzare disegni delle principesse in vesti molto particolari: da novelle depresse a icone gay. Questa volta i cattivi più famosi dei più bei film horror hanno rapito, aggredito, o semplicemente le principesse Disney.
Joker di Batman, Freddye Krueger di Nightmare on Elm Street, Alexander De Large di Arancia Meccanica, Hannibal Lecter, Catwoman, Pinguino di Batman, il Mostro della laguna nera ovvero Jason Voorhees, per finire Michael Myers di Halloween, sono alcuni dei supercattivi che vanno incontro alle nostre amate principesse.
La vittime sono Biancaneve, Ariel, Elsa di Frozen, Rapunzel, la Bella Addormentata, Peter Pan, Wendy e tutti i loro amici. I nostri beniamini devono affrontare nuovi cattivi, più reali e che fanno veramente molta paura.
L’artista in questa nuova serie ha dato vita ad una fusione del mondo delle belle favole Disney, che ci fa sognare da bambini e del genere horror. Il risultato è un mix di tematiche e personaggi che apparentemente non legano, ma che possono raccontare storie inedite e interessanti.
Biancaneve incontra Arancia Meccanica
Elsa incontra il Joker
Alice ha cambiato parrucchiera: si affida ad Edward mani di forbice
Ariel in fondo al mare ha trovato un mostro poco rassicurante...
Fonte foto: Instagram