Prison Break, il ritorno della serie tv: svelato il primo trailer

Dopo sette lunghi anni tornerà la serie che si era interrotta nel 2009

Sono passati sette anni da quando la Fox ha trasmesso l'ultimo episodio di Prison Break, la celebre serie tv con protagonisti i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows.
Ma il 2009 non è stato l'anno della chiusura definitva delle serie, che nei prossimi mesi tornerà sugli schermi televisivi con nove nuovi episodi. Non è ancora stata ufficializzata la data del ritorno in TV di Prison Break (che dovrebbe comunque essere nei primi giorni del 2017) ma la Fox ha comunque iniziato a incuriosire i propri fan diffonfendo il primo trailer ufficiale della nuova serie: una clip di circa due minuti con un tanto inatteso quanto gradito colpo di scena.

La quarta stagione si era conclusa con una scena che è ancora presente nella memoria dei fan della serie: Lincoln, Sucre, Sara con suo figlio Michael e Mahone davati alla tomba del defunto Michael Scofield. Ma Michael Scofield è morto davvero? Da quanto si vede dal trailer sembrerebbe di no. La clip si conclude infatti con un abbraccio tra Wentworth Miller (ovvero Michael Scofield) e Dominic Purcell (Lincoln Burrows) che fa presupporre ad un'inaspettata reunion tra i protagonisti.
A caratterizzare la serie sarà, ovviamente, una fuga organizzata da Sara (che dopo la presunta morte di Michael si è nel frattempo sposata con il professore di economia Scott Ness), Lincoln e che coinvolge altri tre personaggi storici della serie: Fernando Sucre, T-Bag e C-Note.
La nuova stagione di Prison Break è stata girata tra Vancouver e diverse località del Marocco: Rabat, Casablanca e Ouarzazate.

Ecco il trailer del revival di Prison Break: