Prison Break, nel revival torna un altro storico personaggio...

Anche Amaury Nolasco sarà nel revivall della serie tv

Fioccano le novità in vista del revival di Prison Break: l'annuncio su Instagram da parte di colui che tornerà nella serie tv, e cioè Amaury Nolasco.

L'attore, infatti, ha comunicato ufficialmente che tornerà a vestire i panni del fuggitivo portoricano Fernando Sucre nei nove episodi che la Fox sta producendo. 'È ufficiale!!! Sucre è tornato nella banda! Allacciate le cinture! Non vedo l'ora di rivedere i miei fratelli', ha scritto l'attore. 

Insieme al messaggio anche una foto in cui appare con i già confermati Wentworth Miller e Dominic Purcell (che vestiranno di nuovo i panni di Michael Scofield e Lincoln Burrows), Robert Knepper (T-Bag), in trattativa per un ritorno nel revival di Prison Break, e Peter Stormare (John Abruzzi).

Nolasco è dunque il quarto attore confermato per i nuovi episodi della serie tv. Ci saranno anche new entru come Mark Feuerstein (che sarà Scott Ness, il nuovo marito di Sara), Augustus Prew (nei panni di Whip) e Rick Yune (Ja, un ladro coreano), Amin El Gamal (che sarà Cyclops).

 Questo il post Instagram pubblicato da Amaury Nolasco:  

 

Una foto pubblicata da Amaury Nolasco (@amaurynolasco) in data: