La bellissima attrice indiana Priyanka Chopra si è candidata ufficialmente al ruolo della supereroina, ma c'è chi è più "avanti" rispetto a lei.
La splendida attrice indiana Priyanka Chopra è tra le protagoniste del nuovo film Baywatch, al fianco di Dwayne Johnson e Zac Efron. Di recente l'attrice, che ha vinto il titolo di Miss Mondo nel 2000, ha espresso in un'intervista il suo desiderio di vestire i panni di una supereroina. Si sa che a Hollywood è in preparazione un film su Batgirl, ed è proprio quello il personaggio che la Chopra vorrebbe interpretare.
Priyanka Chopra come Batgirl?
Priyanka Chopra ha rilasciato un'intervista a OK! Magazine, riportata da ScreenRant, ed è qui che ha espresso il suo più grande desiderio:
Il ruolo dei miei sogni è, ora che sto lavorando in America, sicuramente quello di fare la parte di un supereroe. Quindi, voglio sicuramente interpretare un supereroe e voglio avere un super-potere superbo... Batgirl sarebbe così bello! "
Per ora non è arrivata nessuna proposta ufficiale dal mondo DC Comics per la bella Priyanka, che è stata anche doppiatrice nel film d'animazione Il libro della giungla. Lei, però, si è candidata in via ufficiale, e chissà che non possa ricevere dalla Warner Bros l'invito a sostenere un provino per la parte...
Lindsey Morgan è la candidata numero 1 per Batgirl?
La vera candidata al ruolo di Batgirl sembra però essere Lindsey Morgan. Difatti l'attrice, nota al pubblico per aver interpretato Raven Reyes nella serie intitolata The 100 ma anche per la sua partecipazione a General Hospital, stando ai rumors che circolano nell'ambienta sarebbe la più probabile al ruolo della supereroina. Difatti sugli account social dell'attrice sono apparsi negli ultimi tempi numerosi riferimenti al film su Batgirl, con link ad articoli sull'argomento e - soprattutto - un tweet che sembrava lasciar intendere che un certo provino fosse andato molto bene. Non ci resta che attendere aggiornamenti.
Foto tratta da Instagram Priyanka Chopra https://www.instagram.com/priyankachopra/