'Proprio lui?', qualche curiosità sul film con James Franco

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Proprio lui?', film diretto da John Hamburg, con James Franco e Bryan Cranston.

Si intitola Proprio lui? ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 26 gennaio 2017, diretto da John Hamburg e che verrà trasmesso martedì 17 dicembre 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Proprio lui?: il cast

Nel cast del film Proprio lui? troviamo la presenza dei seguenti attori: James Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch, Adam DeVine, Megan Mullally, Keegan Michael Key, Griffin Gluck, Andrew Rannells, Casey Wilson, Bob Stephenson.

Proprio lui?: la trama

La senior di Stanford University, la brillante Stephanie di 22 anni che sta con Laird, uno sviluppatore di app miliardario di 32 anni fatto da sé. Ora che le vacanze sono prossime, decide di invitare la sua famiglia a incontrare il suo primo ragazzo con il quale ha una relazione seria.

Tuttavia, contrariamente alle oneste intenzioni di Laird di essere accettato in famiglia, la sua natura ben intenzionata, ma volgare, formerà presto una feroce e aspra rivalità tra il magnate tecnologico ottimista e sgarbato e il padre iperprotettivo di Stephanie.

Inevitabilmente, dato che l'eccentrico Laird si sforza troppo per fare una buona impressione con il Natale alle porte, tutto si complicherà ulteriormente. 

Proprio lui?: curiosità sul film

Nel film, come potrete notare, la famiglia dell’informartici - il quale con Ned tenta di hackerare il pc di Laird - sta guardando Mamma, ho perso l’aereo, un vero classico del Natale. 

Paul Stanley e Gene Simmons prendono parte alla pellicola nei panni di loro stessi: si tratta - come avrete capito - del cantante e del bassista dei Kiss, band glam rock statunitense.

Ad interpretare se stesso è anche Elon Musk, che - nel film - è un invitato della festa. Il dj del party è Steve Aoki che, nella vita, fa proprio questo mestiere.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/hemmingsecurity/status/878255800031916032?s=20