Prossime uscite al cinema 3 marzo

Attacco al potere 2 è il sequel del fenomeno mondiale Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Anche da questo giovedì, numerose sono le pellicole in arrivo previste per le sale cinematografiche italiane.

Scopriamo insieme ora le prossime uscite al cinema 3 marzo.

Gerard Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckhart vi aspettano al cinema con Attacco al potere 2 il sequel del fenomeno mondiale Attacco al potere - Olympus Has Fallen. 

Presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2015, non perdetevi Human è un dittico di storie e di immagini del mondo, per immergerci nella profondità del genere umano.

La voce dell'attore Giancarlo Giannini ci accompagna negli ultimi tre anni della vita di Samantha Cristoforetti, astronauta dell'Agenzia Spaziale Europea protagonista della seconda missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana: in arrivo il documentario Astrosamantha.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2015 Legend, la vera storia dell'ascesa e della caduta dei famigerati gangster londinesi Reggie e Ronnie Kray.

Un film per tutta la famiglia? Pedro - Galletto coraggioso, il film d'animazione record d'incassi nella storia del cinema animato messicano. Pedro, un giovane galletto che non si accontenta di svegliare ogni mattina gli abitanti della fattoria dove vive con il suo canto. Il suo sogno è quello di diventare un vero gallo da combattimento, e il destino realizzerà il suo desiderio in modo del tutto inaspettato. Nessuno crede in lui e, nonostante tutti lo beffeggino, Pedro riuscirà in un'incredibile impresa, grazie alla sua determinazione e al suo coraggio. 

Uccio De Santis, Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli ed Antonella Genga vi aspettano in Mi rifaccio il trullo la commedia di Vito Cea. Un muratore pugliese con l'hobby della musica, vive in un grande trullo con la vecchia madre, la sorella Melania e il cognato Sebastiano, anche lui muratore e suo socio. Per ripianare un debito contratto con la banca, Michele affitta d'estate un piccolo trullo sul mare di sua proprietà...

Che cosa accadrebbe se qualcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? A questa domanda risponde il film Regali da uno sconosciuto - The Gift.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2015, 
Premio Oscar 2016 come miglior attrice protagonista a Brie Larson, non perdetevi Room il film basato sul premiato bestseller di Emma Donoghue che è anche sceneggiatrice del film.

E' difficile immaginare come sia vivere in un mondo senza suoni e senza immagini, ma con la pellicola Marie Heurtin - dal buio alla luce il regista Jean-Pierre Ameris ci prova.

Suffragette ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, donne costrette ad agire clandestinamente per condurre un pericoloso gioco del gatto con il topo con uno Stato sempre più brutale.

Tratto dall'omonimo successo teatrale, il film Urge è la ripresa del monologo con cui l'attore-autore bolognese si scaglia, artisticamente e civilmente, contro le vacuità e le metastasi culturali della società di massa.