Prossime uscite cinema 1° ottobre 2015

Io e Lei, il film con Sabrina Ferilli vi aspetta al cinema

Quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 1° ottobre 2015? Scopriamole insieme!

Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Sabrina Ferilli vi aspettano in Io e Lei.

Durante una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio: questo è quello che vi aspetta in Sopravvissuto - The Martian il nuovo film di Ridley Scott con Matt Damon.

Un rapporto senza troppe pretese, l'avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo: APPuntamento con l'amore è una commedia romantica imperdibile.

A metà degli anni 80, quando le strade di Compton, California erano alcune delle più pericolose del paese, cinque ragazzi decidono di tradurre le loro esperienze di vita in una musica onesta e brutale: non perdetevi Straight Outta Compton.

Gabriele Muccino torna al cinema nei oanni di regista nel film drammatico Padri e figlie ( QUI la nostra videorecensione).

Luglio 2006. Leonardo Zuliani è scomparso. Da Trastevere la clamorosa notizia diventa vera e propria emergenza nazionale mentre...Per scoprire il resto non perdetevi Pecore in erba.

Francesca Neri arriva al cinema sotto la regia di Peter Marcias nel film drammatico La nostra quarantena.

Anche giovedì 1° ottobre al cinema non poteva mancare il documentario I sogni del lago salato a cura di Andrea Segre basato sul Kazakistan che oggi vive l’euforia dello sviluppo.

Una divertente commedia all'italiana? Dopo l'ennesimo litigio col padre, che ogni giorno gli ripete di trovarsi un lavoro stabile e la rottura con la fidanzata che lo accusa di soffrire della sindrome di Peter Pan, Barnaba decide di andare via di casa...al cinema vi aspetta A Napoli non piove mai.