Dopo tanta attesa è in arrivo l'attesissimo Cinquanta sfumature di grigio
Tanti i film in attesa per il 2015 da non perdere per tutti gli amanti del cinema che attendono il giovedì di ogni settimana per le nuove pellicole che arriveranno nelle sale cinematografiche italiane.
Ecco le nuove uscite al cinema previste per il giorno giovedì 12 febbraio 2015.
Sam Taylor-Johnson porta sul grande schermo Cinquanta sfumature di grigio l'adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale con Jamie Dornan e Dakota Johnson.
Restando in tema San Valentino, un'altra uscita è Romeo & Juliet: come narra il romanzo originale, le famiglie dei Montecchi e Capuleti ricorrono a ogni pretesto per darsi battaglia pubblicamente per le strade di Verona, ma l'amore prevale su tutto.
Voglia di un film d'animazione per tutta la famiglia? Shaun vi racconterà la storia di una pecora, che, stanca della quotidianità in fattoria, prende un giorno di libertà.
Un altro film d'animazione, ma per gli amanti del mondo manga, è in arrivo Lupin III VS Detective Conan, già uscito in Giappone dove ha ottenuto un ottimo successo, ma che resterà nelle nostre sale solo due giorni, il 10 e l'11 febbraio.
Dado Martino porta al cinema I wanna be the testimonial, la storia di un ragazzo messo messo davanti ad una scelta dalla vita, come se volesse sfidarlo e sarà proprio scappando dal suo paese che il protagonista riuscirà a capire cosa in realtà stava cercando.
Giovedì 12 febbraio 2015 arriva Selma - La Strada per la libertà, il film racconta la marcia di protesta che ebbe luogo nel 1965 a Selma.
Se vogliamo vedere un film d'azione, Taken 3 è quello che fa per noi: Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa.
Per gli amanti del genere drammatico, sono in arrivo due film: Timbuktu per la regia di Abderrahmane Sissako e Whiplash, la storia di un giovane batterista jazz.
Al cinema arriverà anche un documentario, Triangle il quale racconta due storie tra loro speculari che ci fanno riflettere sulla condizione del lavoro oggi e sui diritti della classe operaia.