Prossime uscite cinema 12 marzo 2015

Dopo tanta attesa, Cenerentola in live action sta per arrivare sul grande schermo

Il giovedì è il giorno in cui nelle sale cinematografiche arrivano le nuove pellicole e gli amanti del cinema di tutta Italia lo sanno bene.

Anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Ecco quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 12 marzo 2015.

Dopo l'unica apparizione nel 1950, Cenerentola torna a far sognare grandi e piccini in una moderna e spettacolare versione.

Alessandro Genovesi vi aspetterà con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto e Chiara Baschetti nella divertentissima commedia all'italiana Ma che bella sorpresa.

Ispirato a fatti realmente accaduti, arriva Foxcatcher che ci racconterà la storia americana dell'improbabile e sostanzialmente tragico rapporto tra un eccentrico miliardario e due campioni di lotta libera.

Saul Dibb Dal racconta il celebrato romanzo di Irène Némirovsky, Suite Francese, l’amore bruciante di un uomo e una donna travolti dalla Storia.

Maciej Pieprzyca porta al cinema Io sono Mateusz, la storia sorprendente di Mateusz, affetto da una grave paralisi cerebrale, diagnosticata come ritardo mentale, quindi ostacolo insormontabile alla comunicazione del bambino con il resto del mondo. Dopo 25 anni si scoprirà che Mateusz è perfettamente in grado di intendere e di volere.  

Chris Hemsworth, Viola Davis, John Ortiz, William Mapother, Manny Montana, Ritchie Coster, Holt McCallany, Jason Butler Harner, Spencer Garrett, Wei Tang, Brandon Molale, Yorick van Wageningen, Archie Kao arriveranno al cinema con Blackhat.

Per chiudere la settimana dei film in uscita giovdì 12 marzo, troviamo Cloro la storia della 17 enne Jenny che ha un sogno: diventare una campionessa di nuoto sincronizzato, dove eccelle nel doppio sincro in coppia con la sua amica Flavia, ma che sarà profondamente scossa dalla morte della madre.