Prossime uscite cinema 14 maggio 2015

Mad Max: Fury Road ci racconterà una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta

Sta per arrivare giovedì e gli amanti del cinema di tutta Italia sanno bene che è il giorno in cui arrivano le nuove pellicole nelle sale cinematografiche. Ovviamente anche questa settimana vi attendono numerosi imperdibili appuntamenti. 

Andiamo a scoprire ora quali sono le prossime uscite al cinema di giovedì 14 maggio 2015.

George Miller vi sta per regalare una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico e desolato dove l'umanità è distrutta, e tutti lottano furiosamente per sopravvivere. In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l'ordine: questo e molto altro è Mad Max: Fury Road.

"C'era una volta un regno, anzi tre regni vicini e senza tempo, dove vivevano, nei loro castelli, re e regine, principi e principesse..." questa è la storia de Il racconto dei Racconti di Matteo Garrone, il film in gara al Festival della Croisette.

Se avete voglia di un film drammatico, ci pensa Andrea Preti con One more Day.

Animali nella Grande Guerra di Folco Quilici, Gitanistan - Lo Stato immaginario delle famiglie Rom-Salentine di Pierluigi De Donno, Claudio Giagnotti e Let's go di Antonietta De Lillo sono tre documentari che vi aspettano da giovedì 14 maggio al cinema.

Padre James Lavelle è un sacerdote che cerca di continuo di rendere il mondo un posto migliore, e che continuamente rimane scioccato e rattristato nel vedere l'atteggiamento incurante e sprezzante degli abitanti della sua piccola città è quanto raccontato in Calvario ( Calvary).

Dulcis in fundo Nomi e cognomi con Enrico Lo Verso, Maria Grazia Cucinotta, Marco Rossetti, Antonio Stornaiolo, Mingo De Pasquale, Ninni Bruschetta, Totò Onnis, Dino Abbrescia, Barbara Tabita